Menu
Quotazione in borsa

Quotazione in borsa

Perché quotarsi in borsa?

  • La quotazione in Borsa è un modo per reperire capitale di rischio con l’A.I.M., un mercato azionario accessibile, ideato per le piccole e medie imprese.
  • Perché la cultura dell’equity è ciò che serve quando il sistema tradizionale mostra tutti i suoi limiti, come in questo momento.

Thymos è in grado di analizzare e valutare i fondamentali economici-finanziari di un’impresa, la struttura industriale e il progetto di sviluppo, anche implementandolo, se la quotazione all’A.I.M. risulta fattibile.

Thymos fornisce il supporto necessario per organizzare e realizzare l’intero processo di quotazione in Borsa, accompagnando l’impresa anche nella selezione dei soggetti da coinvolgere e coordinandone l’attività.

Perchè quotarsi in borsa

Perché è un modo per reperire capitale di rischio, la quotazione in Borsa, con l'A.I.M., un mercato azionario accessibile, ideato per le piccole e medie imprese.
Perché la quotazione in borsa patrimonializza l'impresa dandogli visibilità, trasparenza e credibilità. Favorendo quindi il rapporto con tutti gli stakeholder.